Trasporto scolastico anno 2024-2025

Dettagli della notizia

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il trasporto alunni a.s. 2024-2025. Le istanze di iscrizione dovranno essere protocollate e presentate all'ufficio dei servizi sociali entro il 20/09/2024.

Data:

27 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024-2025, rivolto agli alunni del Comune di Contessa Entellina.

Le famiglie interessate a usufruire di questo servizio dovranno compilare l'apposita istanza di iscrizione e provvedere a protocollarla presso l'Ufficio dei Servizi Sociali del Comune.

La documentazione dovrà essere presentata entro e non oltre il 20 settembre 2024, per consentire l'organizzazione del servizio in tempo utile per l'inizio dell'anno scolastico.

Si raccomanda di rispettare i termini indicati per evitare esclusioni dal servizio di trasporto. Eventuali informazioni aggiuntive o chiarimenti possono essere richiesti direttamente presso gli uffici competenti durante gli orari di apertura al pubblico.

Servizio Informatizzazione

L'ufficio cura la procedura informatica del Comune, lo studio, la configurazione, e la manutenzione dei programmi software per la gestione delle procedure. Fornisce al personale informazione, formazione ed assistenza per l'utilizzo dei moduli software.

via Municipio

Ultimo aggiornamento: 05/09/2024, 15:57