Descrizione
L'Amministrazione Comunale ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico (ex Categoria D), con contratto a tempo indeterminato e part-time per un totale di 18 ore settimanali.
Il concorso è destinato a coloro che possiedono una qualifica superiore e intendono intraprendere un impiego nel settore tecnico-administrativo degli enti pubblici.
Tipo di contratto:
Il contratto offerto è a tempo indeterminato con un impegno lavorativo di 18 ore settimanali. Il posto è inserito nell'area dei funzionari ed elevata qualificazione (ex categoria D).
Modalità di presentazione delle domande:
I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione secondo le modalità indicate nel bando, che include i dettagli relativi alla scadenza, documentazione necessaria e i criteri di selezione. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il termine indicato.
Per maggiori informazioni, si consiglia di consultare il bando integrale disponibile presso il sito dell'Amministrazione Comunale o direttamente presso l'ufficio concorsi dell'ente.